
Consulente Inbound Assistenza Clienti settore bancario
- Segrate, Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
- Contratto di somministrazione con agenzia part time 20 o 30 ore settimanali (secondo la tua necessità) su turni con possibilità di estensione oraria (lun - dom 08.00-22.00)
- Possibilità di smart working dopo il primo periodo di formazione e lavoro in presenza
- Formazione in partenza dal 15 Settembre
- Gestire richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti;
- Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito;
- Gestire richieste di informazioni in ambito assicurativo;
- Fornire informazioni su campagne in corso;
- Aggiornamento customer data base.
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo.
- Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni IVASS.
- Forte propensione al problem solving .
- Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).