Junior Client Advisor - Venezia // Vicenza M/F

Crédit Agricole

  • Venezia Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Descrizione dell'incaricoFunzione aziendaleTipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer ServiceJob TitleJunior Client Advisor - Venezia // Vicenza M/FContrattoTempo determinatoDurata del contratto6 mesiPosizione da ResponsabileNoMission del ruoloSe sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!Mission:Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l'opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell'Istituto, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.Disponibilità richiesta: full time.SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE:INCONTRA:RIMANI SEMPRE AGGIORNATO:Supplementary InformationIl processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.Potrai candidarti fino al 31/05/2024, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo , e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo .Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.itSede di lavoroArea geograficaEuropa, Italia, VenetoSede di lavoroProvince di Venezia e VicenzaCriteri candidatoLivello minimo richiesto d'istruzioneLaurea triennale (3 anni)Formazione richiestaNon sono previsti titoli di studio preferenziali. Verranno valutate sia lauree economico-quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici.Livello minimo richiesto di esperienza0-2 anniCaratteristiche personali
  • Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
  • Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
  • Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
  • Capacità di adattamento;
  • Propensione ad attività di natura commerciale.
Competenze tecnicheGradite ma non vincolanti:
  • Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);
  • Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;

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