KERING EYEWEAR Stagiaire - EMEA Customer Service
Kering
- Padova
- Contratto
- Full time
Through our industry expertise, we empower our brands to go beyond their limits in this high potential business category, supporting their capacity to lead and innovate in Eyewear, to realize their artistic and financial potential, in the most imaginative and sustainable manner.Job DescriptionYour opportunityStiamo cercando uno Stagiaire - EMEA Customer Service (Italian speaker) da inserire nel team Customer Service presso il nostro Head Quarter di Padova.In qualità di Stagiaire - EMEA Customer Service, farai parte di un ambiente B2B, avendo l’opportunità di assicurare un servizio eccellente ai nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze e risolvendo i loro reclami attraverso diversi canali di comunicazione.How you will contribute
- Gestire il flusso di ordini, dall'acquisizione all'inserimento, nel rispetto dei termini commerciali concordati
- Contribuire alla gestione delle richieste dei clienti utilizzando diversi canali di comunicazione e supportare nella risoluzione dei reclami
- Individuare e risolvere, in collaborazione con il proprio team, i problemi prioritari
- Fornire ai clienti informazioni sui prodotti e sui servizi
- Supportare nel monitoraggio delle richieste e delle domande dei clienti
- Mappare le informazioni delle interazioni secondo le procedure operative standard
- Supportare nella creazione di nuove opportunità di business attraverso un approccio proattivo
- Laurea triennale/magistrale (preferenza: Lingue / Traduzione e Mediazione Culturale)
- Italiano madrelingua o equivalente
- Ottima conoscenza (scritto e parlato) di Francese, Tedesco o Portoghese
- La conoscenza dell’inglese è considerato un plus
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word)
- Buone capacità di comunicazione
- Orientamento al cliente
- Passione, entusiasmo
- Problem solving
- Ottima capacità di lavorare in team