ADDETTO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE

Orienta

  • Toscana
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Orienta Spa – Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore pharma con sede a Pisa:ADDETTO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONELa risorsa, a riporto della Direzione Generale, si occuperà di:
  • Contabilità generale, fatturazione attiva e passiva
  • Riconciliazioni bancarie e rapporti con le banche
  • Supporto alla gestione del budget e al controllo di gestione
  • Rilevazione presenze e interfaccia con consulenti esterni (commercialista, payroll)
  • Sviluppo e ottimizzazione di processi amministrativi
Requisiti:
  • Laurea in Economia e Commercio
  • Buona conoscenza di Excel, Office e lingua inglese
  • Disponibilità a imparare il francese
  • Precisione, autonomia, capacità analitiche e relazionali
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Pisa (lavoro in presenza)

Orienta