Assistant Project Manager

Randstad

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Randstad Italia, specialty Office and Finance, ricerca per realtà strutturata e leader nel settore del catering per grandi eventi un: Assistant Project Manager - Disponibilità: Full time – con disponibilità a trasferte anche superiori a un mese - Contratto: iniziale di un mese, con possibilità di rinnovo a partire da settembre - Inquadramento: 4° o 5° livello del CCNL Pubblici Esercizi Confcommercio, in base all’esperienza. L’azienda opera a livello nazionale nella gestione di servizi di catering e logistica per eventi di grande portata, lavorando per progetti e in stretta collaborazione con partner, fornitori e committenti di rilievo. Il contesto è dinamico, operativo e orientato a eccellenza, qualità e precisione esecutiva. L’Assistant Project Manager, a diretto riporto del Project Director, avrà il compito di affiancarlo nella pianificazione, esecuzione e chiusura dei progetti, assicurando la coerenza rispetto a obiettivi, tempistiche e standard qualitativi. Responsabilità Responsabilità principali ¿ Collaborazione alla stesura di piani progetto, cronoprogrammi e timeline ¿ Coordinamento delle attività operative giornaliere legate ai progetti ¿ Gestione dei contatti con fornitori e partner operativi ¿ Monitoraggio dell’avanzamento dei lavori e redazione di report periodici ¿ Gestione della documentazione di progetto (contratti, verbali, budget, ecc.) ¿ Partecipazione alle riunioni operative e follow-up delle attività ¿ Individuazione di criticità e proposta di soluzioni ¿ Controllo del rispetto di standard di qualità, sicurezza e sostenibilità (ove richiesto) ¿ Gestione della comunicazione tra gli stakeholder coinvolti

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