Addetto/a gestione ordini

Openjobmetis

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Openjobmetis S.p.A ricerca per azienda cliente, Addetto/a gestione ordini Gestione ordini - Assistenza clienti e gestione delle consegne Avviare e seguire il processo di consegna degli ordini di vendita Kobold - dalla creazione della consegna all'applicazione dell'esito della consegna - rispettando le scadenze commerciali e fiscali mensili. Principali attività: - Selezionare e assegnare al partner logistico tutti gli ordini di vendita da consegnare e applicare i risultati di consegna al fine di soddisfare il pagamento delle commissioni del consulente. - Seguire e risolvere tutti gli adempimenti del Cliente durante/dopo il processo di consegna e valutare ogni richiesta della Forza Vendita relativa a modifiche dei dati o alla cancellazione dell'ordine già assegnato al partner logistico. - Scambio di comunicazioni e autorizzazioni tra il partner logistico/corriere e le filiali / Manager.  Requisiti: - Discreta esperienza nell'ambito gestione ordini - Gradita conoscenza as400 - Gradita conoscenza Sap - Buona propensione rapporti interpersonali - Proattività e voglia di fare  Stipuleremo: o contratto somministrazione 12 mesi o ingresso: ASAP o 4° liv CCNL Commercio o full time Luogo di lavoro: Milano ( zona Viale Certosa)

InfoJobs

Lavori simili

  • ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

    Kelly Services

    • Milano
    Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi…
    • 1 mese fa
  • Addetto gestione ordini

    Openjobmetis

    • Milano
    Openjobmetis S.p.A ricerca per azienda cliente, Addetto/a gestione ordini Gestione ordini - Assistenza clienti e gestione delle consegne Avviare e seguire il processo di consegna d…
    • 1 mese fa