
Customer Care Trainee
- Bitonto, Bari
- 800 € al mese
- Formazione
- Full time
- Gestire le richieste dei clienti attraverso la piattaforma di ticketing, fornendo assistenza via email, telefono, social media e WhatsApp.
- Collaborare con il team per la gestione quotidiana del sito E-commerce e dei marketplace, seguendo le linee guida e le priorità stabilite.
- Gestire il processo degli ordini provenienti dal sito e-commerce, dai marketplace e dalle piattaforme digitali: caricamento ordini, comunicazione con magazzini e corrieri, contatti con i clienti.
- Supportare i Punti Vendita Primadonna S.p.A. in attività di back-office e assistenza.
- Laurea triennale o magistrale in ambito Economia, Comunicazione, Marketing, Lingue o affini;
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
- Spiccate doti di problem solving e gestione delle criticità;
- Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività;
- Buona conoscenza di Excel e PowerPoint;
- Familiarità con SAP sarà considerata un plus;
- Passione per l’E-commerce e il mondo delle vendite online;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- La conoscenza del francese o dello spagnolo sarà considerata un plus.
- Tirocinio della durata di 3 mesi, con rimborso spese mensile di 800€;
- Concrete prospettive di crescita, con un percorso volto a sviluppare progressivamente autonomia nella gestione delle attività.