Per importante azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche, nota per la sua qualità e affidabilità nel settore, volta all'innovazione del prodotto, Synergie seleziona un/a:IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICA E ACQUISTILa risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Monitoraggio e gestione dello stock nel magazzino centrale italiano;
Controllo delle giacenze nei punti vendita italiani;
Pianificazione e acquisto della merce mancante;
Gestione della rotazione articoli per garantire flussi ottimali;
Supporto alla digitalizzazione e automatizzazione dei processi in collaborazione con partner esterni.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ambito supply chain e demand planning. In particolare, si valutano positivamente profili con:
Pregressa esperienza in ufficio acquisti e logistica;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Spiccata attitudine analitica e al problem solving;
Capacità di pianificazione e affidabilità;
Approccio strutturato e autonomia nella gestione dei flussi di approvvigionamento.
Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; il tedesco costituisce titolo preferenziale;
Si richiede una figura con seniority consolidata, in grado di gestire in autonomia la complessità della pianificazione prodotti e stock, in un contesto aziendale in crescita.Si offre:
Contratto diretto in azienda;
RAL commisurata all'esperienza pregressa;
Mensa e cucina aziendale;
orario di lavoro full time, con flessibilità;
Ambiente giovane, stabile e in forte sviluppo.
Luogo di lavoro: Egna (BZ)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004