Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una operatore/operatrice di call center da inserire nel proprio team con contratto a tempo determinato. La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica. Mansioni principali: Fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste, informazioni e segnalazioni Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento dati Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntuali Collaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrative Mantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientela Requisiti: Diploma di scuola superiore o qualifica professionale equivalente Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del cliente Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking) Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessità Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con ottime possibilità di proroga o stabilizzazione Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con orari definiti Buoni pasto aziendali Formazione iniziale e affiancamento in azienda. Sede di lavoro: Cremona.