Per accompagnarci nella nostra crescita, siamo alla ricerca, per la nostra sede di Milano : PAYROLL SPECIALIST (Addetto/a Paghe e Contributi) CHI SIAMO: SORECO è uno studio di commercialisti e avvocati internazionali con sede a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali in questi paesi. LE TUE MISSIONI: Grazie alla sua esperienza, avrà un ruolo importante nella formazione e nell'addestramento del team. Inoltre, fornirete consulenza ai nostri clienti. -Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali) -Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio -Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste paga; -Elaborazione delle denunce contributive e delle comunicazioni ai fondi di previdenza complementare -Gestione, con la supervisione del direttore dello Studio, della comunicazione con i clienti -Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi -Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll -Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici) -Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica -Analisi e disamina della normativa vigente. TI OFFRIAMO: -Un contratto di lavoro de tempo indeterminato -Stipendio: *testo nascosto*0€ -Buoni pasto, bonus, possibilità di smart working (6 giorni / mese). -Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita personale. -Lezioni di francese. -Orari flessibili: *testo nascosto*0-18:30. -Colazione, eventi interni, cene di gruppo.