Impiegato/a Ufficio Acquisti | Supporto Gestione Ordini

Human Job Talent

  • Jesi, Ancona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Azienda attiva nella produzione di materiali per l’edilizia ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti per attività di supporto alla gestione operativa degli ordini. La risorsa si occuperà di monitorare le tempistiche di consegna dei fornitori, sollecitare eventuali ritardi e aggiornare il gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto, collaborando con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne. Mansioni: Monitoraggio delle tempistiche di consegna dei fornitori Sollecito fornitori in caso di ritardi Aggiornamento del gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto Comunicazione con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative, sia scritte che orali Organizzazione e precisione nella gestione delle attività Attitudine al problem solving operativo Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00 Strumenti aziendali forniti (PC e telefono aziendale) Affiancamento e supporto operativo. Sede di lavoro: Jesi.

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