Responsabile Amministrativo/a
Adecco
- Corte Palasio, Lodi
- Tempo indeterminato
- Full time
La figura prescelta dovrà essere autonoma fino alla redazione del bilancio, che verrà completato da uno studio commercialista esterno. Sarà responsabile della registrazione della prima nota, del ciclo passivo, dell'emissione e registrazione delle fatture, della dichiarazione IVA e dei rapporti con le banche. Inoltre, dovrà svolgere attività amministrative e/o contabili e fornire supporto alle attività di logistica per le spedizioni in entrata e in uscita. Saranno richiesti anche lavori di routine tipici d'ufficio.Requisiti:
- Esperienza di almeno 10 anni nel campo contabile, preferibilmente in aziende di produzione;
- Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire il proprio lavoro in modo autonomo;
- Capacità di lavorare sia in team che in modo indipendente;
- Capacità di pianificare il proprio lavoro, distinguendo le priorità dalle urgenze;
- Capacità di gestire lo stress.Requisiti generali:
- Diploma di ragioneria o laurea in economia;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì.Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore metalmeccanico. La retribuzione sarà concordata durante il colloquio.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).