
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
- Seregno, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
-Registrazione di bolle fornitore a sistema;
-Acquisto di materie prime e relativi prodotti ausiliari, pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
-Contatto con fornitori per conferme d'ordine, richiesta preventivi;
-Attività di disbrigo pratiche relative al settore degli acquisti.È prevista una formazione iniziale per la risorsa e possibilità di crescita interna.Requisiti:
-Laurea triennale;
-Conoscenza base della lingua inglese;
-Ottime doti organizzative e di pianificazione del lavoro;
-Gradita conoscenza del pacchetto Office.Offerta:
-Contratto iniziale di 6 mesi, con successivo scopo assunzione;
-Inquadramento contrattuale: D2/C1CCNL Metalmeccanico Industria sulla base dell'esperienza.
-Luogo di lavoro: Seregno (MB);
-Orario di lavoro: full-time, 7:30-16:30 oppure 8:00-17:00.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).