Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A BACK OFFICE.La risorsa sarà inserita in una società dedicata al commercio di dispositivi tecnologici e medicali per il settore della dermatologia, chirurgia, pediatria e chirurgia e si occuperà principalmente di:- gestione amministrativa: inserimento prima nota, registrazione fatture di acquisto e vendita, gestione DDT in entrata;- supporto al back office commerciale: gestione ordini, DDT in uscita, prenotazione spedizioni e supporto logistico per trasferte;- supporto HR: gestione timbrature, ferie e permessi, elaborazione note spese.Requisiti per ricoprire il ruolo:- diploma di scuola superiore ad indirizzo economico;- buone competenze informatiche, con conoscenza del pacchetto Office e di gestionali di settore;- formazione preferibilmente in ambito economico/amministrativo;- pregressa esperienza in ruoli simili è gradita; valutiamo anche candidature alle prime esperienze, con possibilità di tirocinio;- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;- residenza in provincia di Vicenza o nelle zone limitrofe.Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli, forte capacità organizzativa, affidabilità e motivazione a imparare, oltre a buone doti comunicative e relazionali.Si offre: contratto a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL commercioOrario di lavoro: 08:00 - 12:30 // 13:00 - 16:30 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.