Office Manager
Hunters Group
- Biassono, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;
- Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro
- Gestione degli adempimenti fiscali;
- Gestione della casella PEC;
- Gestione del libro presenze;
- Gestione agende e sale riunioni;
- Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro;
- Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali;
- Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
- Attività di segreteria del Presidente del C.d.A.
- Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;
- Solida esperienza maturata in contabilità;
- Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word);
- Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.