Office Manager

Hunters Group

  • Biassono, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Hunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager.La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
  • Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;
  • Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro
; * Home banking e riconciliazioni bancarie;
  • Gestione degli adempimenti fiscali;
  • Gestione della casella PEC;
  • Gestione del libro presenze;
  • Gestione agende e sale riunioni;
  • Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro;
  • Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali;
  • Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
  • Attività di segreteria del Presidente del C.d.A.
Requisiti:
  • Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;
  • Solida esperienza maturata in contabilità;
  • Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word);
  • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, serietà, discrezione.Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€.Luogo di lavoro: Biassono (MB).

Hunters Group