
QHSE Assistant
- Marghera, Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- È la prima interfaccia per QHSE-DG in filiale e riporta a R-QHSE eventuali criticità / punti di forza / cambiamenti;
- È il punto di riferimento della filiale per le normative, regole aziendali, procedure, istruzioni, moduli;
- Garantisce l'applicazione del Sistema di Gestione Integrato in filiale in accordo con QHSE-DG.Compiti principali: * Effettua audit interni utilizzando le checklist predisposte da QHSE-DG, al fine di verificare la conformità legislativa e il rispetto dei requisiti contrattuali, garantendo la verifica dell'adeguatezza della rilevazione e la sua significatività e proponendo azioni correttive
- Monitora non conformità e azioni di miglioramento della filiale (relative sia a verifiche da parte di clienti, che a verifiche interne) in collaborazione e/o in supporto alle funzioni aziendali di competenza; monitora la piattaforma Simpledo e altre scadenze, in particolare legate a requisiti normativi (es. scadenziari, consegna DPI, penali, consultazione portali cliente, ecc.)
- Effettua formazione (per i neoassunti, in caso di cambi mansione, ecc.) e sensibilizzazione (es. in caso di infortunio, di azioni di miglioramento a seguito non conformità, ecc.)
- Supporta la filiale per controlli in campo con il cliente, controllo correttezza POS, redazione e compilazione di documenti o moduli per gare e richieste specifiche da parte di clienti relative a requisiti QHSE.
- Gestisce i rapporti con i clienti / fornitori per gli aspetti QHSE. Può partecipare in vece di QHSE-DG ad alcuni incontri con clienti / fornitori.
- Diploma Tecnico e/o Laurea in materie QHSE;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Utilizzo sistemi informatici;
- Conoscenza pacchetto Office;
- Disponibilità a trasferte.Orario di lavoro: 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Marghera (VE).AziendaSite S.p.A., azienda leader del settore TelecomunicazioniRequisiti- Diploma Tecnico e/o Laurea in materie QHSE; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Utilizzo sistemi informatici; - Conoscenza pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte.