Payroll Specialist – addetto paghe e consulenza

Lavoropiù

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Per società di consulenza Hr con sede a Bologna, che offre servizi relativi ai processi di amministrazione del personale alle aziende, ricerchiamo:

UN/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SENIOR

La risorsa inserita nel team di lavoro si occuperà principalmente di:
· rilevazione e inserimento presenze
· predisposizione buste paga
· invio comunicazioni obbligatorie UNILAV
· assicurare la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa vigente della fiscalità e delle regole dell’azienda
· garantire l’elaborazione e la verifica dei cedolini paga
· gestire gli adempimenti obbligatori mensili e annuali legati all’elaborazione dei cedolini (modelli CU,770, autoliquidazione INAIL, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare).

Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione definitiva.
Retribuzione commisurata ad esperienza.
Luogo di lavoro: Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.

Lavoropiù