
Finance specialist
- Monfalcone, Gorizia
- Tempo indeterminato
- Full time
Registrazione delle fatture fornitori in ambito Italia, UE ed Extra UE;
Conoscenza IVA nazionale e (cosa vuol dire muovere merci in Europa - operazioni transfrontaliere);
Capacità di interazione con fornitori e colleghi per risolvere eventuali difformità rispetto a ordini ed entrate merci;
Adempimenti contabili e fiscali inerenti il ciclo passivo;
Supporto per reportistica mensile e adempimenti di fine esercizio;
Proattività con gli altri reparti del Finance;Si richiede:
· Diploma di ragioneria
· Esperienza pregressa di almeno 4 anni in una posizione simile;
· Conoscenza della contabilità generale e della contabilità fornitori;
· Conoscenza dei principi contabili italiani e delle normative fiscali;
· Capacità di utilizzare software di contabilità (es. SAP);
· Capacità di utilizzare il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
· Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Completano il profilo buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze multiple.Si offre:
Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento economico e contrattuale commisurato alla professionalità del candidato.Luogo di lavoro: MonfalconeAziendaAzienda multinazionale clienteRequisitiVedi annuncio