CUSTOMER CARE INBOUND IN LINGUA INGLESE LIVELLO B2

Etjca

  • Rende, Cosenza
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 16 giorni fa
Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende:Addetti/e all'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office per il settore servizi alla persona con CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO B2. - DISPONIBILITA' IMMEDIATASede di lavoro: RendeDisponibilità immediata richiestaCosa offriamo:
  • Contratto iniziale a tempo determinato almeno di 2 mesi con possibilità di proroga
  • Contratto part-time 20 ore settimanali
  • Turni lunedì - domenica orari: 7.00 - 20.00
  • Formazione iniziale
  • Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede)Attività principali:
  • Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
  • Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
  • Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti richiesti:
  • Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
  • Obbligatoria conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
  • ( consideriamo un plus la conoscenza della lingua tedesca b2 )
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
  • Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Helplavoro