Descrizione aziendaOpenjobmetis spa filiale di Ancona ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di componenti tecnologici avanzati.Posizione
Addetto/a al Customer Care
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di interagire con i clienti, rispondendo alle loro richieste, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo eventuali problematiche o richieste di assistenza, il tutto prevalentemente in lingua inglese.RequisitiSi richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese, livello C1 (sia scritto che parlato), fondamentale per la gestione delle comunicazioni con clienti internazionali.
Buona predisposizione al contatto telefonico e via email con i clienti.
Motivazione a crescere professionalmente e a lavorare in un ambiente internazionale.
Diploma o Laurea in materie economiche o affini
Precedente esperienza in ambito customer care sarà considerata un plus, ma non è indispensabile, in quanto valutiamo anche profili da formare.Altre informazioniLe modalità di inserimento saranno valutate in sede di colloquio ; CCNL metalmeccanico industria, offerta di valoreL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.