
STORE MANAGER
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare e motivare il team di vendita, definendo obiettivi e monitorando le performance individuali e di gruppo;
- Garantire un'eccellente accoglienza e fidelizzazione della clientela internazionale, offrendo un servizio in linea con i valori del brand;
- Supervisionare tutte le attività operative del punto vendita (visual merchandising, gestione stock, flussi di cassa e procedure aziendali);
- Analizzare KPI e dati di vendita, predisponendo report periodici e azioni correttive per il raggiungimento dei target;
- Assicurare il rispetto degli standard di immagine, qualità e servizio del marchio;
- Collaborare con la Direzione Retail per la pianificazione di attività promozionali e iniziative speciali;
- Gestire la formazione e lo sviluppo professionale del personale di boutique.
- Conoscenza approfondita delle dinamiche retail di alta gamma;
- Eccellenti doti di leadership e capacità di gestione di team multiculturali;
- Ottime capacità relazionali e di vendita consulenziale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus);
- Buona padronanza di strumenti informatici (Excel, sistemi di CRM e software di gestione retail).
Helplavoro