
Operatori call-center week-end
- Veneto
- Tempo determinato
- Full time
- Ruolo: Addetto/a Customer Support per il Weekend
- Luogo di lavoro: Rossano Veneto
- Orario di lavoro: Sabato e Domenica, su turni (9:00 - 15:00 oppure 14:00 - 20:00)
- Gestione chiamate e chat con clienti
- Assistenza su registrazioni, depositi, prelievi e promozioni
- Risoluzione reclami e segnalazioni in prima linea
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Abilità nell'uso di PC, CRM e sistemi di ticketing
- Problem solving e gestione dello stress
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (sabato e domenica, mattina o pomeriggio)
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
- Esperienza richiesta: Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer support
- Competenze linguistiche: Buona comprensione della lingua italiana, sia scritta che parlata
- Hard Skills: Abilità nell'uso di software gestionali
- Soft Skills: Empatia, capacità di ascolto, pazienza e attitudine al lavoro di squadra
- Un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
- Formazione continua e opportunità di crescita professionale
- Una cultura aziendale che valorizza l'innovazione e il lavoro di squadra