
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E SUPPORTO QUALITA' - INGLESE C1 - T436A391836
- Villa del Conte, Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione della merce, con relativa compilazione di modulistica
- Monitoraggio e gestione di eventuali Non Conformità (N.C.)
- Contatto diretto con clienti esteri per aggiornamenti sulla situazione ordini
- Interfaccia con il reparto produttivo per la verifica dello stato avanzamento ordini
- Analisi di mercato e valutazioni strategiche per migliorare la qualità del servizio
- Collaborazione con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali necessari alle commesse del cliente
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1)
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico
- Spiccate doti organizzative, comunicative e di problem-solving
- Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante
- Percorso di affiancamento iniziale per facilitare l’integrazione nel ruolo
- Tipologia e modalità di inserimento commisurate alla seniority nel ruolo (CCNL Metalmeccanica industria)