MANUTENTORE IMPIANTI DI PRODUZIONE FARMACEUTICA

AxL

  • Cinisello Balsamo, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
AXL Spa, Divisione Alti profili, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore farmaceutico un:MANUTENTORE IMPIANTI DI PRODUZIONE FARMACEUTICALa risorsa, rispondendo al suo Responsabile si occuperà di:
Eseguire i cambi formato sulle macchine di produzione
Effettuare l’avvio delle macchine di produzione e la messa a punto per assicurarne il corretto funzionamento durante tutto il ciclo produttivo.
Eseguire le riparazioni che si rendono necessarie durante il ciclo produttivo o il cambio formato, informando il responsabile.
Compilare la documentazione farmaceutica (Log Book e Batch Records) relativamente alle attività di competenza.
Assistere i fornitori negli interventi sulle Macchine di Produzione, recependo le direttive impartite dal diretto superiore.
Riferire al Packaging Line Leader o, in sua assenza, al Supervisor, oltre che al Coordinator, le eventuali anomalie meccaniche riscontrate.
Segnalare l’utilizzo di ricambi a seguito di attività di manutenzione (Reattiva o Preventiva) e comunicare la richiesta di reintegro al Preventive & Predictive Machine Maintenance Operator ed al Coordinator.Si richiede:
Diploma di istruzione tecnica o professionale, preferibilmente in ambito meccanico/meccatronico/elettrico/chimico industriale;
Pregressa esperienza nel ruolo in aziende chimico/farmaceutiche/ alimentari
disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al sabato, con domenica e un giorno infrasettimanale di riposoSi offre contratto a tempo indeterminato, con livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di Lavoro: Milano nordL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004”ù

AxL