IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI INTERNAZIONALI

Labor

  • Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Per azienda operante nel settore commerciale Labor S.p.A., Filiale di Piacenza, ricerca la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI INTERNAZIONALI.La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale acquisti e si occuperà della gestione di:
  • Ordini ai fornitori
  • Analisi delle offerte e negoziazione condizioni di acquisto
  • Richiesta quotazione agli spedizionieri
  • Emissione ordini, monitoraggio spedizioni e consegne
  • Gestione documentazione e procedure di sdoganamento
Requisiti richiesti:
  • Pregressa esperienza nella mansione in contesti internazionali
  • Esperienza nelle importazioni via mare extra UE (possibilmente dal Sud-Est Asiatico verso l'Italia)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza delle procedure di importazione (prevalentemente extra UE)
  • Buone doti relazionali e capacità al lavoro in team
  • Disponibilità a trasferte una volta l’anno per fiere di settore
**La ricerca ha carattere d'urgenza**Si offrono: contratto e retribuzione commisurate all’esperienza della risorsa
(fascia RAL proposta tra i 24.000 ed i 40.000 euro in base alle competenze)Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdìSede di lavoro: PiacenzaL'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

Labor