Project Manager divisione cantieri

Randstad

  • Trofarello, Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Fondata nel 1920, COL GROUP è leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. La preziosa esperienza maturata in oltre 100 anni, l’impegno del suo team tecnico e i continui investimenti in R&S consentono un approccio altamente qualificato e specializzato per risolvere le sfide poste dalla transizione energetica. Fanno parte del gruppo le società Col Giovanni Paolo S.p.a., Imequadri Duestelle S.p.a., Imemont S.r.l., TW-Teamware s.r.l e MCM s.r.l. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri: la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi). Responsabilità RESPONSABILITA’ -Redige contratto di fornitura/servizi; -Elabora la contabilità industriale; -Intrattiene i rapporti con l’Ente; -Gestisce gli eventuali contratti di subappalto; -Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente; -Compila il Piano della Qualità, il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza; -Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico; -Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI; -Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative; -Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse; -Fornisce assistenza tecnico-progettuale; -Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione; -Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro; -Gestisce reclami e non conformità di commessa.

InfoJobs