
Application & Project Support Assistant
- Villafranca di Verona, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire e supportare agli applicativi aziendali: MES, CRM, PDM/PLM, SharePoint/Intranet, SAP Fiori & BTP
- Analizzare e risolvere le problematiche tecniche e funzionali (ticketing di primo livello)
- Collaborare con i reparti coinvolti nei progetti
- Supportare la gestione dei progetti: raccolta requisiti, pianificazione attività, monitoraggio avanzamento, gestione priorità e rischi, comunicazione con stakeholder
- Redigere e aggiornare la documentazione tecnica e funzionale
- Possibilità di partecipare alla progettazione, sviluppo e test di soluzioni software
- Collaborare con il team IT su attività di digitalizzazione e automazione dei processi
- Esperienza pregressa in ambito progettuale e/o help desk applicativo
- Familiarità con strumenti informatici di collaborazione e ticketing (Office 365, strumenti di knowledge sharing)
- Conoscenza operativa dei principali sistemi aziendali: MES, CRM, PDM/PLM, SAP Fiori & BTP, SharePoint (Intranet aziendale), Project Pulse o strumenti di project tracking simili
- Conoscenze preferenziali nello sviluppo software: C#, VB.NET, JavaScript (React, React Native, Node.js), SQL (SQL Server, MySQL)
- Inglese minimo livello B1 (per lettura documentazione tecnica e comunicazioni scritte)
- Problem solving,
- Precisione.
- Capacità di lavoro in team.
- Buona gestione del tempo e del carico di lavoro.
- Sede di lavoro: Zona Verona Sud (VR)
- Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
- Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Helplavoro