Product Manager Wound Closure&Healing

Johnson & Johnson

  • Pomezia, Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
At Johnson & Johnson, we believe health is everything. Our strength in healthcare innovation empowers us to build a world where complex diseases are prevented, treated, and cured, where treatments are smarter and less invasive, and solutions are personal. Through our expertise in Innovative Medicine and MedTech, we are uniquely positioned to innovate across the full spectrum of healthcare solutions today to deliver the breakthroughs of tomorrow, and profoundly impact health for humanity. Learn more at https://www.jnj.comJob Function:
MarketingJob Sub Function:
Product ManagementJob Category:
ProfessionalAll Job Posting Locations:
Pomezia, Roma, ItalyJob Description:A proposito di ChirurgiaIspirati dall'innovazione che nasce dall’incontro tra biologia e tecnologia, stiamo sviluppando la prossima generazione di cure innovative, meno invasive e più personalizzate.Il tuo obiettivo è fornire il tuo contributo nel migliorare ed ampliare le opportunità della Chirurgia? Sei pronto a entrare a far parte di un team che sta reinventando il modo in cui curiamo i nostri pazienti? Il nostro team di Chirurgia ti darà la possibilità di fornire tecnologie e soluzioni chirurgiche a professionisti sanitari e chirurghi di tutto il mondo. Il tuo supporto contribuirà a trattare efficacemente alcune delle patologie più diffuse al mondo come obesità, malattie cardiovascolari e tumori. I pazienti stanno aspettando.Il tuo talento aiuterà i pazienti nel loro viaggio verso il benessere. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web https://www.jnj.com/medtechStiamo cercando il miglior talento nel ruolo di Product Manager Wound Closure&Healing.Scopo: La posizione sarà responsabile della definizione ed implementazione della strategia della piattaforma Stratafix & TSA, assicurandone l'allineamento con gli obiettivi di crescita della Business Unit Wound Closure & HealingResponsabilità:- Gestione strategica del ciclo di vita del prodotto, dall’analisi del mercato al lancio e alle fasi di crescita- Leadership di team interfunzionali per allineare marketing, vendite e funzioni partner- Costruzione di partnership strategiche con clienti chiave e società scientifiche- Gestione del budget e ottimizzazione del ROI per le iniziative di marketing- Definizione delle strategie e dei piani finalizzati a migliorare il posizionamento dei prodotti ed a massimizzarne la value proposition nelle procedure chirurgiche focus- Sviluppare un approccio centrato sul paziente, focalizzato su miglioramenti misurabili nei tempi di recupero e nella qualità della vita, attraverso soluzioni innovative e affidabiliQualifiche / Requisiti:- Esperienza in posizione di sales e/o di sales&marketing nel business suture di almeno 3 anni- Il ruolo di Field Product Manager costituirà requisito preferenziale

eQuest