Tecnico del controllo qualità

Adecco

  • Manzano, Udine
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 20 giorni fa
Sei una persona precisa, flessibile e attenta ai dettagli? Hai un diploma e possiedi la patente di guida di categoria B? Sei pronto a iniziare da subito?
ADECCO filiale di MANZANO ha l'offerta perfetta per te!Stiamo cercando un TECNICO DEL CONTROLLO QUALITA' per azienda cliente di Manzano operante nel settore dell'arredo.Il candidato ideale sarà responsabile di eseguire test fisici di qualità sul prodotto utilizzando attrezzatura meccanica, effettuare il controllo di tenuta e il collaudo degli elementi di arredo. Sarà inoltre responsabile di mantenere i rapporti con l'ente che emette le certificazioni e di redigere schede qualità.E' fondamentale possedere una buona manualità e conoscere i principali strumenti di misurazione (calibro, metro). Inoltre, è richiesta la conoscenza dell'italiano e la disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.Si chiede:
- Diploma d'istruzione secondaria ad indirizzo tecnico;
- Volontà di mettersi in gioco;
- Ottima conoscenza dell'italiano;
- Patente B e mezzo di appartenenza.Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda.Data inizio prevista: 15/04/2024Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Manzano (Udine)Competenze richieste:
Altro - Test di Conformità
Altro - Rapporti Controllo Qualità
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Trovolavoro