BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - GESTIONE ORDINI

Adecco

  • Rovereto, Trento
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
Seleziono per azienda cliente della zona di Rovereto (TN) una risorsa per il BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire l'inserimento e il controllo degli ordini provenienti da clienti italiani, garantendo l'accuratezza e la tempestività delle operazioni.
- Monitorare e gestire gli ordini provenienti dal web, assicurando la corretta elaborazione e la consegna puntuale.
- Assicurare il corretto flusso di comunicazione tra il team di vendita, la logistica e altri dipartimenti aziendali.
- Mantenere un database aggiornato degli ordini e fornire supporto anche di natura amministrativa/generale al team.Si richiede:
- almeno minimo pregresso in un ruolo di back office commerciale, gradita conoscenza del settore alimentare
- conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di apprendimento rapido di software aziendali specifici.Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli, ottime doti relazionali, la capacità di lavorare in team e di gestire efficacemente priorità ed urgenze completano il profilo ricercato.Si offre:
- contratto di assunzione diretta in azienda
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco