
ADDETTO CONTABILITA' FORNITORI SOSTITUZIONE MATERNITA'
- Trecate, Novara
- Tempo indeterminato
- Full time
Inserimento in un team dinamico e collaborativo
Formazione iniziale dedicata
Dettagli su contratto e orario saranno condivisi in fase di colloquioDescrizione del ruoloFarai parte di un team di 3 persone e ti occuperai della gestione delle fatture fornitori per alcune società del Gruppo GXO in Italia. Le attività principali includono:
Registrazione fatture (con o senza ordine d’acquisto), incluse quelle per investimenti (capex)
Contatti quotidiani con i colleghi dei depositi per raccogliere dati
Supporto nella creazione di report per monitorare l’attività
Controllo delle scritture contabili di fine mese
Partecipazione alle chiusure contabili mensili
Contributo al miglioramento e all’automatizzazione dei processi
Cosa cerchiamo:
Laurea in Economia o diploma in ambito amministrativo con esperienza
Almeno 2 anni di esperienza in contabilità fornitori, preferibilmente in contesti strutturati
Conoscenza base dei principi contabili e delle normative IVA
Familiarità con la fatturazione elettronica
Buona conoscenza di Excel
Inglese base/intermedio
Gradita conoscenza di AS400 e Oracle
Precisione, organizzazione e spirito collaborativoDescrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlgc