
ADDETTO - ADDETTA AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione turni e giustificativi
- Reportistica su ferie, banca ore e recuperi
- Contratti di assunzione e somministrazione
- Gestione documentazione
- Gestione archivioRequisiti:- Esperienza in amministrazione del personale, maturata preferibilmente presso strutture sanitarie
- Conoscenza del ccnl AIOP
- Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
- Conoscenza del programma Zucchetti HR Infinity e dei moduli Presenze Project / ZScheduling / HR-Workflow / HR AnalyticsCompletano il profilo ottime capacità organizzative, precisione e flessibilità operativa.Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, prorogabile, con orario full time di 36 ore settimanali.Inquadramento: ccnl Aiop, liv. B.Luogo di lavoro: Roma centro.Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato