
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
- Reggio Calabria
- Tempo determinato
- Full time
Caricamento e gestione dati ai fini della corretta gestione del lavoratore in azienda;
Elaborazione dei cedolini paga e adempimenti mensili/annuali (CUD, 770, Uniemens, F24);
Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni del rapporto di lavoro);
Gestione rapporti esterni (INPS, INAIL, altri);
Conoscenza della normativa del lavoro. Requisiti richiesti:
Laurea in discipline economiche o giuridiche;
Esperienza pregressa nella mansione;
Buona conoscenza dei principali adempimenti mensili e annuali relativi alla gestione del personale;
Conoscenza di un software paghe, preferibilmente Inaz/Teamsystem;
Capacità di lavorare in autonomia, precisione, riservatezza e buone doti relazionali.
Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC)Si offre:Contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione, con una possibilità concreta di stabilizzazione.Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì.CCNL Telecomunicazioni
Il livello di inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).