back office ufficio acquisti

Randstad

  • Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Sei interessato a lavorare con un'azienda leader nel settore GDO?Sei motivato a sviluppare nuove competenze?Randstad Italia divisione Office filiale di Verona ricerca, per strutturata realtà operante nel settore GDO, un impiegato addetto al Back office dell'ufficio acquisti.Tipologia contrattuale: stage/apprendistatoOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Verona estresponsabilitàLa risorsa selezionata, all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di:
  • raccolta, analisi, monitoraggio e predisposizione di report di dati di vendita e acquisto, lavorando soprattutto su Excel;
  • gestione degli ordini;
  • codifica di prodotti e unificazione dei codici all'interno del gestionale aziendale;
  • gestione delle anagrafiche e aggiornamento di listini prezzi e promozioni;
  • gestione amministrativa dei contratti d'acquisto.
esperienzanon richiestacompetenzeSi richiede:
  • Diploma di maturità;
  • Conoscenza del pacchetto office;
  • Buona conoscenza della lingue inglese;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad