
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME
- Ravenna
- Tempo determinato
- Part time
Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni dalle 9.00 alle 13.00
Inserimento: immediatoTipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in aziendaAttività principali:- Gestione delle chiamate e della posta elettronica
- Accoglienza clienti e fornitori
- Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
- Supporto nella gestione amministrativa quotidiana
- Coordinamento con lo studio contabile esterno
Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria o amministrazione
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook)
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
- Buone doti relazionali e comunicative
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo); la conoscenza base della contabilità costituisce un plus.Se sei una persona dinamica, precisa e cerchi un'opportunità part-time per conciliare al meglio lavoro e vita privata, candidati ora!#nordovestSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità , disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoSettore: AltroRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione