Responsabile IT

Eurointerim

  • Bergamo
  • 1.600-2.000 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Eurointerim S.p.A., filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un profilo professionale diResponsabile ufficio informaticoJob Description: la figura professionale sarà inserita come unico referente aziendale informatico e si occuperà di- Help desk di primo e secondo livello per tutte le operazioni aziendali
- Supporto tecnico sui dispositivi (pc, stampanti, smartphone...) e sui software in uso
- Creazione ambienti virtuali ad-personam
- Configurazione e installazione dispositivi informatici
- Gestione e assistenza sugli archivi digitali e banca dati
- Amministrazione SQL
- Gestione domini aziendali
- Gestione reti TCP/IP
- Gestione IT security firewall
- Seguire il corretto utilizzo dei dispositivi informatici degli utenti fruibili
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono-Diploma o laurea a indirizzo informatico-Esperienza come tecnico informatico con supporto operativo alle funzioni aziendali-Ottime competenze informatiche e di assistenza tecnicaTipo di assunzione: contratto diretto in azienda a tempo indeterminatoRetribuzione: da valutare con la direzione aziendale, RAL indicativa 40-50kDisponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoro: Bergamo - BGLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Anni di esperienza: 5-10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Studente/StageLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado

Eurointerim