Impiegato/a Gestione Ordini | Addetto/a Back Office Logistico

Human Job Talent

  • Novara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda specializzata nella vendita online di articoli per la cura della persona ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto operativo per attività di gestione ordini e supporto documentale. Attività previste Ricezione e registrazione degli ordini attraverso gestionale interno Trasmissione delle richieste al magazzino per la preparazione della merce Inserimento e aggiornamento dei dati relativi alla clientela e agli ordini Monitoraggio dello stato di evasione e gestione delle segnalazioni operative Requisiti richiesti Competenze informatiche di base (Excel, posta elettronica, software gestionali) Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli Attitudine al lavoro in team e collaborazione tra reparti Interesse per l’ambito logistico-operativo e per la gestione dei flussi informativi Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì Inserimento diretto in azienda con percorso strutturato Accesso alla mensa aziendale tramite convenzione Inquadramento secondo CCNL Commercio, con strumenti operativi forniti Sede di lavoro: Novara

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