SENIOR SAP CONSULTANT - CATEGORIE PROTETTE L.68/999 (ID-97521)

Afol Metropolitana

  • Milano
  • 45.000-55.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATOSEDE DI LAVORO: MILANO ZONA ST.CENTRALELa risorsa appartenente alle categorie protette con disabilità certificata ai sensi della legge 68/99 si occuperà di:
implementazione, personalizzazione e roll-out di soluzioni SAP per i nostri clienti, incluso il modulo MM e i suoi sotto-moduli come MM-PUR, MM-IM e MM-IV, o del modulo PP (SD, QM, ecc.).
Analisi dei processi aziendali e traduzione delle esigenze in soluzioni tecnologiche per ottimizzare i flussi logistici e le risorse.
Redazione di documentazione tecnico-funzionale e formazione degli utenti.
Gestione e coordinamento in autonomia della propria area di competenza e dell’eventuale team di progetto (team leadership) in linea con gli obiettivi e i tempi stabiliti.
Supporto alla relazione con il cliente, con un focus sull’efficienza dei processi produttivi e sulle proposte di miglioramento continuo.PROFILO IDEALE: il candidato ideale ha pluriennale esperienza nel settore e buona predisposizione al lavoro in team, ha capacità di mentoring per risorse junior e di gestire progetti complessi. Possiede patente B, è laureato in economia o ingegneria gestionale con ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile conoscenza approfondita delle funzionalità di S/4HANA e, preferibilmente, esperienza nell’integrazione con altri moduli SAP (FI, SD, MM, WM, EWM, QM. ecc.). Possibilità di full remote.ORARIO DI LAVORO E CCNL: - Full -time 40h CCNL Metalmeccanico CONFAPIRETRIBUZIONE: RAL 45-55K + ticket + polizza sanitaria e cellulare aziendale.L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

Afol Metropolitana