OPERATORE HELP DESK

Orienta

  • Trento
  • Contratto
  • Full time
  • 13 giorni fa
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente che fornisce i servizi IT on-demand necessari a supportare le infrastrutture e la trasformazione digitale un OPERATORE HELP DESK.Mansioni:
  • gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali,
  • installare e aggiornare desktop, client
  • identificare i problemi di malfunzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica
REQUISITI
  • Diploma in informatica oppure esperienza minima nel ruolo di almeno 2 anni;
  • buona conoscenza della lingua inglesee italiana parlata e scritta;
  • competenze di base su: reti, servers, requisiti preferenziali e del desktop, infrastrutture IT in generale;
  • buone capacità di dialogo e comunicative.
Luogo di lavoro: Trento.Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.

Orienta