
Addetto/a Amministrazione del Personale
- Cavezzo, Modena
- 1.914 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e archiviazione documentale, inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi HR e gestionali, aggiornamento delle anagrafiche dipendenti.
- Redazione e supporto nella predisposizione di lettere, comunicazioni interne/esterne e verso enti esterni (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Agenzie interinali).
- Raccolta e controllo di presenze e giustificativi (ferie, malattie, permessi), predisposizione e verifica della documentazione per l'elaborazione paghe.
- Supporto nella gestione di contratti, proroghe, trasformazioni e cessazioni, con monitoraggio di scadenze contrattuali, visite mediche e corsi obbligatori.
- Gestione di pratiche relative a infortuni, malattie, maternità/paternità, benefit, buoni pasto, badge e dotazioni aziendali.
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi HR o di gestione del personale.
- Conoscenza dei principali processi di amministrazione del personale (presenze, giustificativi, contratti, documentazione per paghe); utilizzo di sistemi informativi HR e pacchetto Office (in particolare Excel).
- Conoscenze nozioni di base in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e adempimenti legati a INPS/INAIL.Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di gestire scadenze e archiviazione documentale.
- Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al lavoro in team, riservatezza nella gestione dei dati sensibili.
- Flessibilità
- Contratto full time a tempo determinato 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato.
- Inserimento al 6° livello del CCNL Alimentari piccola e media industria.
- Retribuzione mensile 1913,97€ lordi.
- Mensa Aziendale
- Tredicesima e quattordicesima
- Straordinari retribuiti
- Premio aziendale annuale