User Support 2° livello - orario notturno
Aton SpA Societa Benefit
- Villorba, Treviso
- Tempo indeterminato
- Part time
- Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
- Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
- Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
- Monitoraggio e reporting: sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
- Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
- Conoscenza del sistema operativo Windows
- Conoscenza delle principali regole di networking
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
- Capacità relazionali e comunicative
- Capacità di problem solving
- Predisposizione al lavoro in team
- Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
- Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di circa 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
- L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
- Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.
- Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
- …e molto altro!