Operatore Front Office

GPI: The Healthcare Partner

  • Trento
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 10 giorni fa
  • Candidati facilmente
Cosa facciamo?Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.Chi cerchiamo?Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center da inserire all'interno del nostro organico. La figura si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire assistenza agli utenti, effettuare prenotazioni sanitarie e, una volta acquisita autonomia, svolgere anche attività allo sportello.Nello specifico, la figura si occuperà di:
Gestione delle telefonate in entrata (inbound), fornendo assistenza, informazioni e supporto agli utenti, inclusa la risoluzione di reclami quando possibile in autonomia;
Gestione delle telefonate in uscita (outbound), contattando gli utenti per dare riscontro alle richieste di prenotazione;
Esecuzione di prenotazioni sanitarie secondo le procedure aziendali;
Inserimento a gestionale dei dati degli utenti;
Attività di front office e prenotazione diretta allo sportello, una volta raggiunta una buona autonomia operativa.Caratteristiche richieste:
Diploma di maturità;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Disponibilità a lavorare su turni;
Disponibilità a frequentare la formazione iniziale presso la sede GPI di Trento per il tempo necessario (minimo 6 mesi)Caratteristiche ricercate:
Capacità relazionali e comunicative;Predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Empatia e pazienza nella gestione dell’utenza.Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Formazione e Sviluppo continuo;
Programma di welfare aziendale;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Part TimeSede di lavoro: Castello Tesino (TN) con possibilità di spostamento presso la sede GPI di Trento e/o gli sportelli di Borgo Valsugana o Pergine Valsugana.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

GPI: The Healthcare Partner