EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per proprio prestigioso cliente operante in ambito telecomunicazioni e dell’energia rinnovabile, la seguente figura professionale:N1 ADDETTA/O SEGRETERIA E ACCOGLIENZA CLIENTI – STORE DI CREMALa risorsa selezionata sarà inserita all’interno del nuovo store di Crema e, rispondendo al Responsabile di negozio, si occuperà di attività di segreteria e front office, fornendo supporto ai clienti e garantendo una gestione efficiente delle pratiche amministrative e commerciali.Attività previste:
Accoglienza e assistenza ai clienti in store
Ricezione e gestione delle chiamate per informazioni sui servizi aziendali
Gestione della documentazione amministrativa e aggiornamento dei sistemi interni
Collaborazione con il team per garantire un servizio professionale ed efficace
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza pregressa in attività di segreteria, front office o assistenza clienti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, posta elettronica, gestionali)
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team e gestione multitasking
Orario di lavoro:Da lunedì a venerdìFull-time: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30Contratto e inquadramento:CCNL CommercioInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataEOS Temporary B.V. è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro con Aut. Min. 03 del 05/01/2021 ,Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03