
ASSISTANT STORE MANAGER (FLAGSHIP - ROMA)
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto nella gestione dello store contribuendo proattivamente a massimizzare la performance commerciale;
- Monitoraggio e analisi dei dati disponibili e miglioramento costante del punto vendita in termini di vendite, produttività e redditività;
- Supporto nella pianificazione e organizzazione di processi e attività all'interno dello store;
- Supervisione, formazione e coordinamento del team di negozio ai fini di massimizzare la loro performance, assicurando un ambiente di lavoro produttivo e orientato alla fidelizzazione dei clienti;
- Verifica della costante applicazione e rispetto degli standard di Visual Merchandising e InStore Communication;
- Utilizzo e diffusione di una conoscenza approfondita delle categorie di prodotti, dimostrando di essere un ottimo ambasciatore del Brand;
- Partecipazione alla selezione, all'induction e alla formazione dei membri del team;
- Gestione delle consegne della merce in modo rapido e puntuale;
- Supporto allo store manager nella supervisione del magazzino ai fini di garantire il corretto riassortimento dello store;
- Completamento dei programmi di formazione assegnati.
- Inglese fluente;
- Conoscenze economiche e matematiche necessaria alla gestione di un punto vendita;
- Esperienza consolidata in ruoli manageriali all'interno di punti vendita ad alto volume e alta visibilità, preferibilmente nel settore fashion/sport;
- Forte attitudine alla leadership e alla gestione di team numerosi e strutturati;
- Capacità analitiche e strategiche, con esperienza nella gestione di KPI;
- Visione innovativa;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
- Familiarità con gli strumenti digitali;
- Mobilità territoriale nazionale a fronte di percorsi di crescita.