Team Leader Installazioni Nuovi Impianti e Riparazioni - Pescara

Kone

  • Pescara
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
Stiamo ricercando un Team Leader Installazioni Nuovi Impianti e Riparazioni che gestisca le regioni Marche, Abruzzo e Molise con base Pescara per la KONE Italia.KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader del settore per la manutenzione e la modernizzazione.Il Team Leader di Installazioni e Riparazioni gestisce e controlla i progetti a lui/lei affidati fin dalla fase di passaggio di consegne tra vendite e operations, arrivando al completamento dei lavori e consegna al il cliente.Ha l’incarico di guidare e gestire il team di montaggio o riparazione al fine di garantire sicurezza, alta qualità, consegna completa e puntuale delle soluzioni KONE (prodotti e impianti), nel pieno rispetto degli obiettivi di budget.Attività e responsabilità principali:
  • Effettua la pianificazione dei lavori di installazione o riparazione e li gestisce fino all’ultimazione e consegna al cliente;
  • È responsabile della verifica e rispetto dell’applicazione delle norme di sicurezza, delle procedure relative al metodo di lavoro e del corretto utilizzo dei DPI;
  • È responsabile del risultato economico dei progetti rispettando i costi di esecuzione preventivati;
  • Garantisce una comunicazione costante verso il cliente durante tutto l’iter della commessa;
  • Fornisce tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti;
  • Pianifica e organizza l’attività e le dotazioni dei tecnici;
  • Pianifica ed organizza il piano temporale di esecuzione del portafoglio commesse in sua gestione garantendo tempestività e rapidità di esecuzione;
  • Supporta le valutazioni economiche e tecniche per lo sviluppo delle offerte commerciali
  • Garantisce una gestione efficiente degli aspetti ambientali connessi all’installazione o riparazione (smaltimento rifiuti, gestione materiali pericolosi, riduzione al minimo dei trasporti);
  • Effettua i sopralluoghi di cantiere per verificare lo stato avanzamento lavori, l’acquisizione di informazioni tecniche inerenti le commesse e la consegna dei lavori al cliente e supervisore servizi manutenzione;
  • Garantisce lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori e subappaltatori;
  • E’ responsabile della soddisfazione del cliente e della qualità delle lavorazioni;
  • E’ responsabile delle prestazioni dei subappaltatori in termini di sicurezza, qualità e rispetto dei tempi di lavorazione.
Requisiti e Competenze:
  • Preferibilmente laurea in Ingegneria;
  • Utilizzo professionale dei principali applicativi Microsoft;
  • Attenzione al cliente;
  • Ottima conoscenza tecnologica delle principali tipologie di ascensori, scale e tappeti mobili (requisito indispensabile);
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenze di base delle tecniche di Project Management;
  • Possesso del patentino di ascensorista (gradito);
  • Capacità relazionali, comunicative e di collaborazione;
  • Capacità decisionali e di esecuzione
At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual. Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice. We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co-workers trust and respect each other and good performance is recognized. In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life.Read more on

Kone