Digital Consultant Intern - Customer Success Manager

AzzurroDigitale

  • Padova
  • Formazione
  • Full time
  • 2 mesi fa
è una squadra di appassionati di tecnologia che sperimenta e crea soluzioni digitali per il settore manifatturiero.Siamo qui per fare la differenza e trasformare il modo in cui le aziende lavorano utilizzando solo i migliori strumenti tecnologici.La nostra missione è quella di abilitare le persone ad abbracciare la transizione verso l'Industria 4.0.Nel 2019, abbiamo lanciato (Advancesd Workforce Management System), la nostra piattaforma Saas B2B sostenuta da due funding rounds da 3 milioni di euro e che è entrata a far parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia.Siamo una squadra di circa 60 persone e la nostra età media è 30 anni.Nel portare avanti il nostro lavoro e lasciare il segno dove passiamo, agiamo secondo i valori di imprenditorialità, squadra, bellezza, tecnologia ed eccellenza.Scopri di più sul nostro team qui: https://www.azzurrodigitale.com/careers/La persona che stiamo cercando farà parte del nostro team Customer Success Management, assumendo un ruolo cruciale nel garantire il successo dei clienti nell'utilizzo della nostra piattaforma software per la pianificazione della forza lavoro: AWMS.Questo ruolo, che rappresenta un mix essenziale tra consulenza e vendita, si concentra su:
  • Gestione delle relazioni post-implementazione con i clienti, fornendo consulenza e supporto per massimizzare il valore del software;
  • Identificazione delle best practice e sviluppo di strategie per ottimizzare l'utilizzo del software da parte dei clienti;
  • Vendita proattiva di nuovi moduli o personalizzazioni per soddisfare le esigenze dei clienti;
  • Gestione dei progetti come project manager per piccole implementazioni o personalizzazioni;
  • Collaborazione stretta con i team interni per garantire una customer experience di alto livello.
Il team CSM è parte integrante del team prodotto di AWMS e collabora con i dipartimenti di sales & marketing, delivery e sviluppo software.In questo ruolo, si avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con manager di grandi aziende e corporate internazionali nel mondo manifatturiero e logistico, in un ambiente dinamico e innovativo che favorisce la crescita personale e professionale. La combinazione di consulenza, vendita e gestione progettuale rende questo ruolo stimolante e gratificante, offrendo l'opportunità di sviluppare competenze trasversali e contribuire attivamente alla crescita e al successo dell'azienda e dei clienti.La figura ideale sta frequentando un percorso di studi magistrale in economia, ingegneria gestionale o campo correlato, con una forte passione per l'innovazione e la tecnologia.Sono richieste:- ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire efficacemente con i clienti e i vari team interni;- orientamento al cliente e capacità di problem-solving, con una forte attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati;- capacità di lavorare in team e con team multi-funzionali in un ambiente di lavoro in rapida evoluzione;- conoscenza base dei concetti di project management e capacità di gestire efficacemente molteplici compiti e scadenze;- conoscenza della lingua inglese, almeno al livello B2.Tutto molto bello, ma cosa ti offriamo?Rimborso spese di 450€/meseIn AzzurroDigitale, la retribuzione non riguarda solo il salario. Offriamo un pacchetto completo che comprende
  • un percorso formativo annuale definito dalle esigenze del team
  • 2 fantastici team building all'anno (guardati l’ultimo
) * vari benefit, come caffè gratis, partecipazione gratuita a eventi TEDx, convenzioni speciali e attività di engagement extra lavoro come sport, mostre, degustazioni e visite guidate
  • ma soprattutto fantastici colleghi e colleghe, professionisti del settore, persone brillanti che lavorano sodo ogni giorno per portare un contributo alla digitalizzazione del nostro paese
Non vorrai mica perdere questa opportunità, il team di People&Culture non vede l’ora di leggere il tuo cv.

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