Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare nelle attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori, nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.Cosa faraiGestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri;Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro;Redazione di reportistica relativa all’area Transport;Analisi esiti e monitoraggio spedizioni;Supporto nell’attività di carrier management;Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri.Cosa richiediamoEsperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni) con preferenza in ambito back office logistico e/o transport in ambito 3PL;Buona conoscenza della lingua inglese (B2);Diploma/Laurea;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel;Buone doti comunicative e relazionali;Buone capacità di problem solving;Ottime capacità di analisi;Capacità di lavorare in autonomia e in team;Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato Italia;Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo;Cosa offriamoAmbiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;Contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione;Periodiche attività di Team building;Incentivazione al dialogo;Assessment;Programmi di exchange con altre sedi Arvato all‘estero;Training per soft e hard skills.