Capo Ricevimento Hotel

Adecco

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca importante Hotel a 4 Stelle:- Capo Ricevimento HotelLa risorsa si occuperà di:
- gestire e coordinare il team;
- gestire le pratiche clienti check in/check out;
- registrare e assegnare le stanze;
- accogliere la clientela;
- gestire richieste informazioni, preventivi, prenotazioni clienti e booking on-line;
- svolgere piccola contabilità (apertura e chiusura cassa, emissione fatture, cambio valuta).Requisiti:
- preferibile diploma come tecnico dei servizi turistici;
- esperienza di 3 anni nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- fluente conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza informatica, in particolare di Word ed Excel;
- ottime doti di comunicazione e relazionali,
- buone capacità di vendita dei servizi;
- conoscenza dell'applicativo Scrigno GpDati;Si offre contratto di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turni.
Luogo di lavoro: Bologna (BO)Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco