
ADDETTI/E ASSISTENZA TELEFONICA JUNIOR h24_PARMA
- Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Risoluzione delle problematiche
- Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
- Report per team leaderREQUISITI- Esperienza in lavori a contatto col pubblico
- Buona dialettica
- Diploma o laurea
- Ottimo uso del pc
- Disponibilità immediata
- Domicilio in zona
- Disponibilità immediataINFO CONTRATTUALI- L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile
- CCNL Commercio Terziario 5°livello
- Lavoro a giornata da lunedì a domenica su 3 turni (previsto anche il turno notturno)LUOGO DI LAVORO- ParmaL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale