
Addetto/a Customer Service - Imola (BO)
- Imola, Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Service che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale di una importante azienda del territorio di Imola.Il ruolo prevede come attività principali:
ricezione e inserimento degli ordini;
verifica e conferma degli ordini;
aggiornamento dello stato degli ordini.Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (es. spagnola o tedesca).
E' richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Si offre contratto iniziale in somministrazione.Responsabilità:Ricezione e inserimento degli ordini;
verifica e conferma degli ordini;
aggiornamento dello stato degli ordini.Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / GiuridicoLingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Meccanica - Lettura disegno meccanico
Sistemi di Gestione - SAP user
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Segreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).